GARANZIE SUI PRODOTTI

La garanzia europea di 2 anni copre eventuali avarie alla componentistica del prodotto ADDUCIBILI ALLA DITTA COSTRUTTRICE .

Bass8 S.r.l.s garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito; qualora venisse accertata la rottura o la mancanza
di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un prodotto sostituito non dovesse essere di gradimento del cliente,
quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione.


Le spese di spedizione per la sostituzione di un prodotto arrivato ROTTO o con vizi di conformità sono a carico di Bass8 S.r.l.s. In altri termini, qualora un articolo arrivi rotto, il cliente ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE dovrà comunicare a Bass8 S.r.l.s.la suddetta anomalia / rottura.
In questo caso le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di Bass8 S.r.l.s (o comunque a carico di uno dei fornitori della Bass8 S.r.l.s ).
Successivamente ai 3 giorni lavorativi dalla data di consegna, il prodotto gode automaticamente della naturale Garanzia sul prodotto (la garanzia vale sul prodotto e non su spese di ritiro e consegna dell'articolo).

Bass8 S.r.l.s garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di Bass8 S.r.l.s in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.
Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

Contatti
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail:
bass8.srls@gmail.com, oppure all'indirizzo di
Via Olona 12 ,20123 Milano.