TRASPORTO E CONSEGNA

I prodotti acquistati con Day-Life.it  vengono spediti in tutta Italia con un piccolo contributo pari a 9 Euro
per gli ordini di valore inferiore ai € 250,00, mentre rimane a carico di Day-Life.it qualora l’importo sia superiore ai € 250,00.


Per qualsiasi ordine effettuato le spese di spedizione sono considerate con consegna a piano terra.

Il servizio di consegna al piano deve essere richiesto in anticipo al momento dell’ordine e preventivato.
Il servizio ha un costo di € 47,00 (Iva inclusa) e nel caso la consegna necessiti l’utilizzo della sponda idraulica è di € 70,00 (Iva inclusa).
La spedizione avverra' tramite corriere espresso nell’arco di 3/7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Il corriere effettuera' le consegne da lunedì al venerdì, negli orari 9-13 e 14-18.
Per facilitare l’operazione consigliamo di inserire un indirizzo di destinazione ove ci sia una persona presente nei giorni di consegna previsti.
E’ possibile
richiedere la consegna su appuntamento con preavviso telefonico ad un costo di € 5,00 (Iva inclusa).

Al momento dell'acquisto, fate attenzione a compilare tutti i dati necessari per la spedizione: inserite l'indirizzo completo,
il nome o il numero presente sul citofono e un numero di cellulare. In questo modo, il nostro corriere potrà trovarvi con facilità.

Controllate sempre la data di spedizione al momento dell'acquisto
e, una volta ricevuta la mail di conferma,
prendete nota del numero di tracking, con il quale potrete seguire in tempo reale la gestione dell'ordine, dalla spedizione fino alla consegna.

Spese di spedizione gratuite e/o servizi particolari oppure condizioni differenti in termini di spedizioni
potranno essere concordati singolarmente tra il cliente e Day-Life.it
mediante conversazione telefonica.

Tali accordi saranno formalizzati mediante specifica comunicazione all'interno della e-mail di riepilogo dell'ordine.

I tempi di consegna indicati sul sito web sono da intendersi in ogni caso indicativi.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alle condizioni di vendita.

Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali di Vendita devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Bass8 S.r.l.s. e da quest'ultima accettate mediante la conferma d'ordine inviata per e-mail.


La documentazione fiscale (fattura) viene rilasciata da Bass8 S.r.l.s., mediante posta elettronica e/o mediante fattura accompagnatoria fisicamente acclusa al pacco o comunque verrà consegnata successivamente su richiesta del cliente.

Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza all'indirizzo e all'orario indicato sull'ordine del Cliente o di un suo incaricato.
E' compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell'ordine. Il corriere effettuerà nei giorni successivi due ulteriori consegne; alla terza consegna mancata il corriere rispedirà al mittente, quindi a Bass8 S.r.l.s, il pacco ordinato. Sarà cura di Bass8 S.r.l.s effettuare una nuova spedizione per cercare di consegnare il prodotto al cliente, esclusivamente qualora l'ordine risulti già pagato mediante carta di credito, conto corrente postale o bonifico bancario.
Questo tentativo di rispedire il prodotto non avverrà in alcun modo, invece, qualora il cliente abbia scelto di pagare mediante contrassegno.
Sarà inoltre facoltà di Bass8 S.r.l.s escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione.

In alcuni casi di vendite multiprodotto, il pagamento in contrassegno verrà registrato su un'unica spedizione pur potendo esserci più consegne.

Qualora il cliente scelga il pagamento a mezzo contrassegno e non comunichi espressamente per iscritto (a mezzo e-mail o raccomandata)  la propria volontà di annullare l'ordine ed in seguito per propri motivi rifiuti la merce rispedendola al mittente, Bass8 S.r.l.s. si riserva il diritto di addebitare al cliente il diritto fisso di Euro 25,00 (venticinque/00) per spese di spedizione, giacenza e riconsegna oltre ad eventuali danni ulteriori derivanti dal danneggiamento della merce.

La merce ricevuta si intende tacitamente accettata (come contenuto, qualità e quantità della stessa) trascorsi 10 giorni lavorativi
dal ricevimento della stessa senza che il cliente abbia fatto reclami con qualsivoglia mezzo relativamente al suo ordine.