Il letto elettrico Rebecca è il più ricercato dei letti Wimed: con il suo design arrotondato e il nuovo colore delicato, infatti, si adatta perfettamente a tutti i tipi di ambiente, soprattutto in caso di uso domiciliare.
Struttura e rete a doghe sono entrambe realizzate in legno.
La dotazione standard prevede la presenza di sponde laterali di contenimento, blocchi ferma materasso integrati nella rete e quattro ruote piroettanti dotate di freno di stazionamento.
Dal telecomando è possibile controllare tutte le regolazioni previste: inclinazione dello schienale, inclinazione della zona cosce/piedi e altezza del piano rete da terra, che, azionando i due attuatori indipendentemente, rende possibile il posizionamento Trendelenburg e Anti-Trendelenburg.
Per garantire la sicurezza dell’utilizzatore, il telecomando può essere azionato solo previa attivazione del dispositivo Nurse Lock, tramite apposita chiavetta, da parte del caregiver. Il letto viene fornito di serie comprensivo di un triangolo solleva malati conforme alla normativa EN 60601-1.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Regolazione elettrica dello schienale: da 0° a circa 75° Funzione Trendelenburg e Anti-Trendelenburg
Superficie di degenza: 90x195 cm Dimensioni di ingombro totale: 104x212 cm Peso max. paziente: 135 Kg Carico max.di sicuro utilizzo: 180 Kg Altezza minima: 25 cm - Altezza massima: 70 cm Telecomando: dotato di blocco Nurse Lock
IMPORTANTE: Per questo articolo l'Iva al 4% è riservata solo ai disabili in possesso delle agevolazioni previste dalla legge 104. Contattateci per maggiori informazioni.
Letto Rebecca Wimed
5 Articoli
Letto elettrico per anziani e disabili REBECCA WIMED in offerta.